Ristorante con cucina tradizionale

Ristorante con cucina tradizionale L'Ostarìe dal Palût

Tra tradizione e innovazione

L'Ostarìe dal Palût, ristorante con cucina tradizionale a Tricesimo Udine, è un locale a conduzione familiare, gestito da sempre con passione e professionalità da Maria Isabella insieme al marito Sergio e al figlio Matteo Merlino.

La nostra location, così come la cucina tipica proposta, è un mix perfetto di tradizione e innovazione, dove il gusto incontra la qualità delle cose buone, uno spazio in cui l’antico si coniuga al moderno per offrire a tutti gli ospiti un’esperienza gastronomica unica.

La nostra location

Il nostro locale offre spazi intimi ed eleganti per un massimo di 30 persone, in cui è possibile riscoprire l’autenticità di antichi sapori in un’atmosfera calda e accogliente. Perfetta per pranzi di lavoro aziendali o per una cena in compagnia degli amici, per feste, compleanni e per qualsiasi occasione che meriti di essere ricordata in maniera speciale. 
L'Ostarìe dal Palût è aperta a partire dalle ore 12 alle 14 e dalle 19:30 alle 21:30. 
In estate è possibile cenare nel nostro giardino esterno, impreziosito da un delizioso cortile, sempre curato e molto accogliente. Il nostro ristorante è dotato di ampio parcheggio ed è una tappa obbligata per tutti coloro che, come noi, amano una cucina di  di qualità.

Contattaci

Richiedi informazioni

Torna su